Donazione


Perchè una donazione

La nostra associazione vive attraverso le donazioni e i contributi volontari dei nostri associati e dei simpatizzanti.

Con i proventi che derivano dalle donazioni e dal 5 x mille abbiamo realizzato numerose missioni umanitare di cui andiamo molto fieri.

Le vostre donazioni hanno permesso a molti bambini poveri, disabili e senza futuro di avere finalmente accesso al cibo, alla scuola e all’assistenza sanitaria, elementi scontati per i nostri figli ma che non lo sono altrettanto in alcune zone povere dell’america latina.

Le condizioni dei bambini poveri della Bolivia sono infatti molto preoccupanti: dalla malnutrizione all’analfabetismo, fino alla delinquenza giovanile.

Ogni anno 850 mila bambini fanno i lavori più pesanti e sottopagati come testimoniato anche dall’Espresso, in altre parole un minore su tre in Bolivia lavora a partire dai dieci anni.

La nostra Onlus da anni si batte contro queste ingiustizie cercando di migliorare le condizioni dei bambini con operazioni di volontariato e di solidarietà.

Aiuta anche tu la nostra associazione di volontariato a strappare dall’indigenza e da un futuro già segnato questi bambini:

Fai una donazione utilizzando Paypal:

 

oppure con un bonifico sul

C/C Postale 12574315

o un bonifico sul

C/C Bancario su Centromarca Banca filiale di Badoere

IBAN IT33B0874961830024000453672

Codice BIC ICRAITRRKTO

Il tuo gesto di beneficenza e solidarietà farà felici molti di questi bambini.