I bambini di casa Virgen de Fatima

Progetto Hogar de Niños Virgen de Fátima

Nell’anno 2016 si è potuto attivare un intervento a favore di un orfanatrofio sito in S. Cruz.

Pur non essendo di una elevata quantità economica trova valenza per la specificità del bisogno espresso dalle suore che gestiscono l’opera.

Abbiamo messo a disposizione 3000,00 euro per l’acquisto ed installazione di un climatizzatore e di un ordinativo di pannolini e materiale di consumo vario.

A seguito la relazione con richiesta fattaci pervenire dalle suore responsabili dell’ Hogar de Niños Virgen de Fátima.

Dati di riferimento:
Direttore: sr. Junko Tateishi
Congregazione delle Suore della Carità di Gesù
Indirizzo: Av. Centenario C / Tucabaca n ° 2440, tra il 2 ° e 3 ° anello scatola No. 2806 Santa Cruz-Bolivia
Telefono: 354-1101
Mail: hfatima@cotas.com.bo / ofatima@cotas.com.bo
Popolazione: 70 bambini / come dalla nascita ai 6 anni. Questa è la popolazione fissa a casa, ma tra questi ci sono alcuni bambini che frequentano per periodi più brevi in ​​modo che i bambini serviti annualmente sono circa 230
La casa Virgen de Fatima è stata creata per fornire una protezione per i bambini a rischio sociale (abbandono, orfani totali o parziali, i bambini che vivono in strada, ecc), dispone di un’infrastruttura in grado di ospitare 100 bambini la cui età varia dai neonati ai 6 anni, ma per motivi economici ha dovuto ridurre la popolazione a 70 in quanto non hanno le risorse per assumere il personale necessario per la cura dei bambini.
Questa istituzione opera di circa più di 30 anni fa, ma per motivi di cattiva amministrazione sono stati invitati nel 1989 alla Congregazione delle Suore della Carità di Miyazaki (oggi Srs. di Carità di Gesù) di prendere in carico l’amministrazione della istituzione, e portare avanti questo lavoro a favore dei bambini. Ora seriamente sta valutando la possibilità di dover ridurre ulteriormente il numero dei bambini perchè le risorse economiche continuano a diminuire e gli stipendi continuano a crescere.

Domanda di contributo:

  • Creazione di una cava di sabbia per i bambini / come Home Nostra Signora di Fatima.
  • Acquisto e installazione di aria condizionata per la sala giochi per bambini / come 2 a 3 anni.
  • Biancheria intima e calze per i bambini / come 2 a 6 anni.
  • La domanda di personale di assistenza di lavoro stipendio cura per i bambini a casa Virgen de Fatima.
  • pannolini per neonati.
    Poi facciamo giustificare la richiesta:
  • La costruzione del recinto con sabbia è della massima importanza per favorire lo sviluppo delle capacità sensoriali e psicomotorie dei bambini in casa, perché prima abbiamo personale sufficienti per incoraggiare i bambini, la maggior parte dei bambini hanno gravi difficoltà a il suo sviluppo nella scuola materna particolarmente pregiati capacità motorie, e altri, hanno a corto di bambini fuori casa non vanno molto spesso in modo che il recinto con sabbia sarebbe un diverso modo che i bambini possono giocare.

1. Nome del progetto:
Costruzione di una cava di sabbia per i bambini Senza la Madonna di Fatima
2. Posizione
Bambini casa Virgen de Fátima Santa Cruz-Bolivia
3. Popolazione
Bambini circa 230 bambini di età compresa tra 0 e 6 anni ogni anno. Inizio chiarire che accoglie 70 bambini, ma la permanenza di ogni casa può variare da un giorno a 6 anni.
4. Fine
I bambini / come Home Vergine di Fatima a sviluppare il loro potenziale per migliorare le loro possibilità di integrarsi nella società.
5. Scopo
Bambini / famiglia come la Madonna di Fatima hanno un livello ottimale per lo sviluppo delle proprie capacità sensoriali e cognitive.
6. I prodotti
abilità motorie sviluppate
motorio sviluppo ottimale
nozione di matematica di base
la creatività e l’immaginazione stimolata
7. Costo totale
3000 $
B. L’acquisizione e l’installazione di aria condizionata per la sala giochi per bambini / da 2 a 3 anni è molto importante perché la temperatura della città di Santa Cruz è compreso tra 30 ° e 40 ° C normalmente, e i bambini trascorrono abbastanza tempo su di esso, perché non ha abbastanza personale per svolgere attività al di fuori della stanza, perché mentre una delle tate devono eseguire alcune attività deve soddisfare gli altri bambini da soli.
1. Nome del progetto:
Acquisto e installazione di aria condizionata nella sala di San Martin (gioco camera bambini di età compresa tra 2 e 3 anni) delle famiglie Vergine di Fatima
2. Posizione
Bambini casa Virgen de Fátima Santa Cruz-Bolivia
3. Popolazione
Circa 50 bambini fino a 2 o 3 anni ogni anno.
4. Fine
I bambini / San Martin come operano piacevolmente nella sala giochi.
5. Scopo
le condizioni della pelle Diminuzione dei bambini / come San Martin, conducono le loro attività all’interno della loro vita più serenamente nei giorni caldi e giorni freddi.
6. I prodotti
le condizioni della pelle diminuito.
i bambini più rilassato predisposti per svolgere le loro attività.
Diminuzione affaticamento causato dal calore intenso di Santa Cruz
7. Costo totale
$ 1000
C. chiedere biancheria intima e calze per i bambini / come 2 a 6 anni, questi sono sempre scarsi e sono di uso quotidiano.

D. La domanda di personale di assistenza di lavoro stipendio cura per i bambini a casa Virgen de Fatima. Questo è il requisito principale per il funzionamento di una casa ed è la più scarse e difficili da ottenere, perché gli aiuti dall’estero sono in declino, il governo sta anche riducendo il suo aiuto, la gente difficilmente fanno donazioni in denaro e salari sono in aumento . Per tutte queste ragioni ci rivolgiamo a voi con la speranza di avere il loro sostegno per lo stipendio di 3 persone che ogni anno guadagnano $ 4500, e il totale da $ 13.500 per un anno.
E. Domanda di pannolini per bambini, come già detto la nostra popolazione, compresi i neonati dai neonati che è essenziale per i pannolini mandrino per loro, un giorno una media di 280 pannolini affare in una settimana e 1960 unità di affare mese 58800 unità in pannolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *